domenica 12 febbraio 2017

Veon la nuova app di Wind, unconventional marketing sensazionale



Veon - Wind app

Ieri, ha attratto la mia attenzione, un video sponsorizzato su Facebook, della nuova app di Wind: Veon.
Sono un'utente Wind, soddisfatta, tanto è vero che appena ho potuto ho attivato anche il contratto Adsl con la compagnia, ma pur conoscendo la nuova app, e pur avendola scaricata, non l'avevo ancora attivata..fino a ieri, quando ho guardato il video di cui sopra.
Hanno messo su un'azione di marketing non convenzionale davvero divertente (avrei voluto essere a Milano per pigiare il bottone!).

Guardate un po' ;)
(attenzione al volume è impostato al massimo!)





Veon, è un app che consente di fare una serie di operazioni (chattare, condividere foto e video, fare chiamate internet) che già ampiamente facciamo con altre diverse app conosciutissime, in cosa esattamente si differenzi dalle altre non mi è ancora ben chiaro. Tuttavia il vantaggio per i clienti Wind con un'offerta internet attiva, è nel fatto che le operazioni internet che avvengono tramite Veon consentono di non consumare Giga fino a fine aprile 2017.

Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse per invitare sempre più clienti ad utilizzare l'app, per ora l'iniziativa di marketing in tuta gialla e mega balls arancioni, pare abbia divertito molti :D



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...