mercoledì 6 novembre 2019

Delta Medica, dei piccoli grandi



Una delle prime cose che ti colpisce di Milano quando ti ci trasferisci da Roma o da una qualsiasi città al di sotto della linea gotica, è l'efficienza del Sistema Sanitario della Regione Lombardia, quanto meno nei sistemi di prenotazione e nella semplicità con cui puoi trovare un medico specializzato, per una visita con il Sistema Sanitario Nazionale, quindi non privata.

Poi sicuramente se parli con i milanesi per loro è del tutto migliorabile e nulla di straordinario, ma credetemi è come dico!

Sapete che insegno Yoga e a mia volta prendo lezioni sia come insegnante, perché fa sempre bene, sia come allieva di Tai Chi Chuan, per questo ogni ottobre ho bisogno del dovuto certificato medico che attesti il nulla osta medico alla pratica delle mie attività fisiche.

Detto ciò a Milano ho scoperto già qualche anno fa il Centro Medico Delta Medica, in cui poter prenotare online una visita di Medicina dello Sport.

Al di là del servizio impeccabile ed efficiente, è dal punto di vista della comunicazione che qui mi piace segnalare cosa mi ha colpita molto; ecco è il loro pay-off ad aver catturato la mia attenzione, e in cui è davvero racchiusa la loro caratteristica e la loro missione, offrono infatti servizi medici specializzati mantenendo un'attenzione al paziente tale da rimanere intatta nella menoria di ogni assistito:

"ABBASTANZA GRANDI PER SEGUIRTI IN TUTTO
ABBASTANZA PICCOLI PER SAPERE CHI SEI"

In questo hanno vinto, e concretamente Delta Medica è così come dice di essere, posso testimoniarlo.
Sul territorio un esempio di marketing olistico, per dirla con Kotler, certamente da seguire.

A presto!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver scelto di leggere il mio post, se lascerai il tuo commento mi renderai felice!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...