venerdì 23 febbraio 2024

"Perfect Days", dietro l'obiettivo


Ho inseguito i miei giorni perfetti per qualche settimana, fermata da imprevisti a volte piacevoli altre volte meno, fino ad approdare in sala ancorata alla mia poltrona in una calma, invernale, domenica mattina. 

Il cinema è il mio preferito, Anteo, il Palazzo del Cinema di Milano, il film in lingua originale è iniziato da qualche minuto, allora decido di aspettarne ancora dieci, per prepararmi per bene alla visione, in italiano, ma va bene lo stesso (non per il mio amico Paolo che altro non mi aveva raccomandato: "guardalo in lingua originale!"... mi perdonerà). 

Per i film, non leggo opinioni, articoli, né guardo trailer prima della visione, come quando mi appresto ad un nuovo viaggio, amo scoprire la strada vivendola, così è stato anche con la pellicola "Perfect days" di Wim Wenders, sì è dei suoi giorni perfetti che sto parlando. 

lunedì 7 febbraio 2022

Parola d'ordine "gentilmente", la nuova campagna del Comune di Milano


Denominata Gentilmente la nuova Campagna di comunicazione sociale del Comune di Milano, si ritrova capillare in ogni angolo della città in questi primi mesi del 2022.

Camminando per strada infatti potrà capitarti mentre controlli email e messaggi sul tuo smartphone di essere catturato da un "Gentilmente" grande così impresso sul marciapiedi:

l'invito elegante del Comune di Milano per chi usa i monopattini per muoversi in città a farlo rispettosamente nei confronti dei pedoni, un gesto sì di gentilezza ma anche di prudenza e sicurezza per sé e per gli altri.

giovedì 16 aprile 2020

Amo Giorgio Armani da sempre e vi spiego perché


Amo l'eleganza, in ogni vetrina cerco la raffinatezza, come quando pratico l'arte che amo, lo yoga, o l'arte che vivo, la fotografia.
Sono un po' controcorrente nel vestire, ma ammiro l'arte nella moda.
Ammiro molto da sempre un grande stilista, affascinata dalle sue campagne di comunicazione.

mercoledì 1 aprile 2020

Italo Treno e le buone pratiche ai tempi del Covid-19


Italo Treno buone pratiche Covid-19

Storicamente si sa che non amo per niente le newsletter, né come cliente né come marketer con le dovute eccezioni.
Fra queste ho notato una comunicazione ricevuta da Italo Treno che ho apprezzato molto da cliente e ancor di più da addetto ai lavori.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...